Lunghe fantasia Asso Bastoni con iniziali corsivo - Made In Italy Caldo Cotone
Lunghe fantasia Asso Bastoni con iniziali corsivo - Made In Italy Caldo Cotone
Lunghe fantasia Asso Bastoni con iniziali corsivo - Made In Italy Caldo Cotone
Lunghe fantasia Asso Bastoni con iniziali corsivo - Made In Italy Caldo Cotone

Lunghe fantasia Asso Bastoni con iniziali - Made In Italy Cotone Mercerizzato

Eleganti calze in  Cotone Mercerizzato Primaverile originale 100% con fantasia Asso Bastoni personalizzabile con iniziali, il ricamo delle iniziali viene effettuato solo sul calzino sinistro, all'altezza della caviglia,  con particolari caratteri classici  Corsivo o Stampatello in una grandezza non troppo invasiva ma percettibile.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 8 caratteri (esclusi punti)
Colore calza
Misure
Colore iniziali
Stile iniziali
Disponibile
19,90 €
Nessuna tassa

  • Pagamenti sicuri
  • Spedizione entro 3/4 giorni lavorativi
 

Eleganti calze in  Cotone Mercerizzato Primaverile originale 100% con fantasia Asso Bastoni personalizzabile con iniziali, il ricamo delle iniziali viene effettuato solo sul calzino sinistro, all'altezza della caviglia,  con particolari caratteri classici  Corsivo o Stampatello in una grandezza non troppo invasiva ma percettibile.

Eleva il tuo stile con queste eleganti calze lunghe, realizzate in caldo cotone originale per garantirti comfort e qualità senza compromessi. La lunghezza, che arriva a circa 3 cm sotto il ginocchio, offre una vestibilità impeccabile che unisce praticità ed estetica in modo raffinato.

La fantasia con asso di bastoni napoletano dona a queste calze un tocco particolare e distintivo, perfetto per chi cerca un accessorio unico per completare il proprio look. Ma qui non finisce: grazie alla possibilità di personalizzazione con iniziali colorate ad altezza caviglia, avrai l'opportunità di aggiungere un tocco di individualità ulteriore.

Il tessuto della calza è disponibile nella variazione di colore Blu Notte, che si adatta con versatilità a molteplici abbinamenti. Le iniziali possono essere personalizzate con tre affascinanti tonalità: Rosso, Verde e Giallo, consentendoti di creare un dettaglio unico che parla di te.

Scegli tra le tre diverse misure disponibili: "10.5-11", "11.5-12" e "12.5-13", per una vestibilità su misura che si adatta perfettamente al tuo stile di vita. Ricordati che, a causa della personalizzazione, non si ha diritto di recesso una volta ricevute le calze, pertanto ti consigliamo di verificare con attenzione l'accuratezza delle iniziali inserite.

Per garantire la durata e la bellezza delle tue calze, ti consigliamo di preferire un lavaggio a mano con una temperatura massima di 30 gradi o il ricorso a un servizio di lavaggio a secco. Non è necessario stirarle, in modo da preservare intatta la loro forma e qualità.

Scegli l'eleganza e la raffinatezza delle nostre calze in caldo cotone originale, personalizzabili e perfette per chi cerca un dettaglio che fa la differenza. Ordina oggi stesso e preparati a indossare un prodotto che parla di te.

ASSO DI BASTONI CORSIVO
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist