Lunghe papà della sposa sposo corsivo - Made In Italy Filo Scozia
Lunghe papà della sposa sposo corsivo - Made In Italy Filo Scozia
Lunghe papà della sposa sposo corsivo - Made In Italy Filo Scozia
Lunghe papà della sposa sposo corsivo - Made In Italy Filo Scozia

Lunghe papà della sposa sposo corsivo - Made In Italy Filo Scozia

Eleganti calze in Filo Scozia originale 100% personalizzabile con frase, il ricamo delle frase viene effettuato solo sul calzino sinistro, all'altezza della caviglia,  con particolari caratteri classici  Corsivo o Stampatello in una grandezza non troppo invasiva ma percettibile.

Scegli il Colore della Calza
Tipo
  • Papà della Sposa
  • Papà dello Sposo
Misure
Disponibile
25,90 €
Nessuna tassa

  • Pagamenti sicuri
  • Spedizione entro 3/4 giorni lavorativi
 

Illumina il tuo giorno speciale con le nostre esclusive calze lunghe in filo scozia originale al 100%, un tocco elegante e raffinato per il matrimonio. Questo accessorio unico è progettato con cura per aggiungere un tocco di classe al tuo outfit da sposa.

Realizzate con filo scozia originale di altissima qualità, queste calze si estendono delicatamente fino a circa 3 cm sotto il ginocchio, garantendo comfort e stile ineguagliabili. Scegli tra quattro sofisticate variazioni di colore: Blu Notte, Nero, Antracite e Testa di Moro, per abbinare perfettamente alle tue scarpe e all'atmosfera del matrimonio.

Il tocco distintivo di queste calze è la frase ricamata con cura sul calzino sinistro. Scegli tra "Papà della Sposa" o "Papà dello Sposo" per rendere omaggio a quel momento speciale. La frase è ricamata in un elegante colore avorio, aggiungendo un tocco di delicatezza e personalizzazione al tuo look nuziale.

Le calze sono disponibili in tre diverse misure: "10.5-11", "11.5-12" e "12.5-13", garantendo una vestibilità perfetta per il massimo comfort durante tutta la giornata del matrimonio.

Nota: Si prega di prestare particolare attenzione quando inserisci le iniziali per la personalizzazione. Non si ha diritto di recesso una volta ricevute le calze, se le iniziali non sono esatte.

Inoltre, per garantire la durata nel tempo di questo pezzo unico, si consiglia il lavaggio a mano con una temperatura massima di 30 gradi. Il lavaggio a secco è altamente consigliato, mentre si sconsiglia di stirare le calze per preservare la qualità del ricamo.

Celebra il tuo giorno speciale con stile e personalità grazie a queste calze lunghe in filo scozia originale, un dettaglio indimenticabile per il tuo matrimonio. Ordina ora e rendi il tuo outfit nuziale davvero unico.

Tipo personalizzazione sposa/sposo
Papà della sposa
CALZA LUNGA NERO WEDDING PAPA SPOSA
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist