Lunghe con fantasia Pois Gialli e Azzurri con Iniziale - Made In Italy Caldo Cotone
Lunghe con fantasia Pois Gialli e Azzurri con Iniziale - Made In Italy Caldo Cotone
Lunghe con fantasia Pois Gialli e Azzurri con Iniziale - Made In Italy Caldo Cotone
Lunghe con fantasia Pois Gialli e Azzurri con Iniziale - Made In Italy Caldo Cotone

Lunghe con fantasia Pois Gialli e Azzurri con Iniziale - Made In Italy Cotone Mercerizzato

Eleganti calze in  Cotone Mercerizzato Primaverile originale 100% personalizzabile con iniziali, il ricamo delle iniziali viene effettuato solo sul calzino sinistro, all'altezza della caviglia,  con particolari caratteri classici  Corsivo in una grandezza non troppo invasiva ma percettibile.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 4 caratteri (punti esclusi)
Colore calza
Misure
Colore iniziali
Disponibile
19,90 €
Nessuna tassa

  • Pagamenti sicuri
  • Spedizione entro 3/4 giorni lavorativi
 

Esplora l'eleganza e il comfort delle nostre calze lunghe in  Cotone Mercerizzato Primaverile originale al 100%, un capo particolare che aggiunge un tocco raffinato al tuo guardaroba. Queste calze, lunghe circa 3 cm sotto il ginocchio, sono perfette per affrontare le giornate più fresche con stile.

La fantasia a pois giallo e azzurro conferisce un tocco di gioia e vivacità a questo capo unico. Ma la vera personalizzazione arriva con l'opzione di aggiungere la tua iniziale colorata ad altezza caviglia. Le iniziali, ricamate con cura e in corsivo, si trovano solo sul calzino sinistro, aggiungendo un tocco di originalità discreta al tuo look.

Il tessuto della calza è disponibile in una variazione di colore raffinata: il Blu Notte. Questa scelta di colore si abbina perfettamente con la fantasia a pois, creando un equilibrio elegante e sofisticato.

Ricordati di specificare il colore delle iniziali al momento dell'ordine: puoi scegliere tra il rosso appassionato e il verde vibrante.

Le calze sono disponibili in tre diverse misure: "10.5-11", "11.5-12" e "12.5-13", garantendo una vestibilità perfetta per ogni occasione.

Nota: Si prega di prestare molta attenzione nell'inserire le iniziali durante l'ordine, in quanto non si ha diritto di recesso una volta ricevute le calze se le iniziali non sono esatte. Abbiamo a cuore la tua soddisfazione e lavoriamo con cura per garantire la massima precisione nella personalizzazione.

Nota sul lavaggio: Per preservare la qualità e la vivacità delle calze, ti consigliamo un lavaggio preferibilmente a mano, con temperatura massima di 30 gradi. In alternativa, il lavaggio a secco è un'opzione sicura. Si raccomanda di non stirare le calze per mantenere intatta la loro forma originale. Con le nostre calze lunghe in caldo cotone originale, vivi l'eleganza in ogni passo.

POIS AZZURRO E GIALLO
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist