Lunghe fantasia Pois Verdi e Rossi con Iniziale - Made In Italy Caldo Cotone
Lunghe fantasia Pois Verdi e Rossi con Iniziale - Made In Italy Caldo Cotone
Lunghe fantasia Pois Verdi e Rossi con Iniziale - Made In Italy Caldo Cotone
Lunghe fantasia Pois Verdi e Rossi con Iniziale - Made In Italy Caldo Cotone

Lunghe fantasia Pois Verdi e Rossi con Iniziale - Made In Italy Cotone Mercerizzato

Eleganti calze in  Cotone Mercerizzato Primaverile originale 100% personalizzabile con iniziali, il ricamo delle iniziali viene effettuato solo sul calzino sinistro, all'altezza della caviglia,  con particolari caratteri classici  Corsivo in una grandezza non troppo invasiva ma percettibile.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 4 caratteri (punti esclusi)
Colore calza
Misure
Colore iniziali
Disponibile
19,90 €
Nessuna tassa

  • Pagamenti sicuri
  • Spedizione entro 3/4 giorni lavorativi
 

Esplora l'eleganza e il comfort avvolgente delle nostre calze lunghe in  Cotone Mercerizzato Primaverile originale al 100%, un accessorio particolare e raffinato per completare il tuo guardaroba in modo unico. Queste calze, che arrivano a circa 3 cm sotto il ginocchio, sono un connubio perfetto di stile e funzionalità.

La trama della calza presenta una fantasiosa stampa a pois verdi e rossi, che aggiunge un tocco di vivacità e gioia al tuo look. Personalizza ulteriormente il tuo stile con un'iniziale colorata ricamata con cura ad altezza caviglia sul calzino sinistro. Le iniziali, disponibili nei colori rosso e verde in elegante corsivo, sono un modo esclusivo per rendere le calze davvero tue.

Il tessuto della calza è disponibile in una suggestiva variazione di colore: il classico Blu Notte. Questa tonalità versatile si adatta perfettamente a molteplici occasioni, dalla giornata in ufficio a una serata speciale.

Scegli la misura che si adatta perfettamente al tuo piede e alla tua gamba, con opzioni disponibili in "10.5-11", "11.5-12" e "12.5-13". La vestibilità confortevole e la qualità del cotone originale garantiscono un'esperienza  piacevole tutto il giorno.

Nota importante: Una volta ricevute le calze, non si ha diritto di recesso se le iniziali personalizzate non sono esatte. Assicurati di fornire le informazioni corrette durante l'ordine per garantire la massima soddisfazione.

Inoltre, per preservare la bellezza e la durata delle calze, si consiglia il lavaggio a mano con una temperatura massima di 30 gradi o il lavaggio a secco. Si sconsiglia di stirare. Queste precauzioni garantiranno che le tue calze mantengano la loro eleganza e particolarità nel tempo. Rendi ogni passo un'opera d'arte con le nostre calze lunghe in caldo cotone originale personalizzabili.

POIS VERDE ROSSO
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist