Calze uomo corte da personalizzare con iniziali in filo scozia
Calze uomo corte da personalizzare con iniziali in filo scozia
Calze uomo corte da personalizzare con iniziali in filo scozia
Calze uomo corte da personalizzare con iniziali in filo scozia

Calze uomo da personalizzare con iniziali corte in filo di scozia : Stampatello

Eleganti calze in Filo Scozia originale 100% personalizzabile con iniziali, il ricamo delle iniziali viene effettuato solo sul calzino sinistro, all'altezza della caviglia,  con particolari caratteri classici  Corsivo o Stampatello in una grandezza non troppo invasiva ma percettibile.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 4 caratteri (punti esclusi)
Colore calza
Misure
Colore iniziali
Disponibile
15,90 €
Nessuna tassa

  • Pagamenti sicuri
  • Spedizione entro 3/4 giorni lavorativi
 

Calze Corte in Filo Scozia Originale 100% - Personalizzate con Iniziali Colorate

Aggiungi un tocco di raffinatezza al tuo guardaroba con le nostre esclusive calze corte in filo scozia originale al 100%. Questo capo particolare è pensato per chi cerca l'eleganza nei dettagli.

Caratteristiche Principali:

Materiale di Eccellenza: Realizzate in filo scozia originale al 100%, queste calze offrono comfort e qualità senza compromessi. La trama fine e la consistenza morbida le rendono perfette per chi cerca il meglio.

Personalizzazione Unica: Ogni coppia di calze è personalizzabile con iniziali colorate ad altezza caviglia. L'attenzione ai dettagli è ciò che rende queste calze davvero speciali.

Variazioni di Colore: Scegli tra quattro sofisticate variazioni di colore: Blu Notte, Nero, Testa di Moro e Antracite. Ogni tonalità è pensata per adattarsi a diverse occasioni e stili.

Dettagli Ricamati: Le iniziali, in elegante stampatello, sono finemente ricamate sul calzino sinistro. Questo tocco di classe conferisce alle calze un'aura di esclusività.

Ampia Scelta di Colori: Personalizza le tue calze con iniziali nei colori Rosso, Verde, Giallo, Azzurro, Avorio, Celeste e Grigio Perla. Crea la combinazione che meglio esprime la tua personalità.

Misure Precise: Disponibili nelle taglie "10.5-11", "11.5-12" e "12.5-13", le nostre calze assicurano una vestibilità perfetta e comoda.

Nota Importante:

Si prega di prestare la massima attenzione nella scelta delle iniziali, poiché non è possibile richiedere un reso in caso di errori nella personalizzazione.

Cura e Manutenzione:

Raccomandiamo di lavare preferibilmente a mano con acqua a una temperatura massima di 30 gradi o di affidarsi a un servizio di lavanderia a secco per garantire la durata ottimale del prodotto. Si sconsiglia di stirare.

Scegli l'eleganza senza tempo delle nostre calze corte in filo scozia originale personalizzate e fai una dichiarazione di stile che non passerà inosservata. Rinnova il tuo guardaroba oggi stesso!

FILO SCOZIA CORTO INIZIALI STAMPATELLO
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist